fbpx
realizzazione sito web casa folino
Publisher
Gianluigi Canducci - Web Solutions
Logo

Realizzazione sito web - Casa Folino

Cliente:Casa Folino

Tipologia: Creazione sito web aziendale

Tempi di consegna: 4 settimane

www.casafolino.com

Il sito tratta prodotti alimentari tipici calabresi. È possibile consultare le schede dei prodotti, aggiungerli al carrello e terminare l'acquisto scegliendo un metodo di pagamento tra PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno e Carta di Credito.

Il cliente mi ha contattato perchè doveva realizzare il suo sito web.

Il cliente è autonomo nell'inserimento e nella modifica dei contenuti in quanto è in possesso di tutti i privilegi necessari per gestire l'area amministrativa.

L'hosting e il dominio sono e saranno sempre intestati al cliente.

Al momento della consegna del sito web, mostro sempre ai clienti come funziona l'area amministrativa e riconosco 1 ANNO DI ASSISTENZA GRATUITA, dove il cliente può chiamarmi e scrivermi quando vuole per qualsiasi dubbio sulla gestione del tuo sito web. L’assistenza copre anche il supporto di interfacciamento con i tecnici dell’hosting in caso di malfunzionamenti legati al server o alla posta. In questi casi apro ticket di supporto e dialogo con i tecnici per cercare di risolvere qualsiasi problematica. Il cliente può scegliere se rinnovare, a pagamento, l'assistenza dal secondo anno. Il rinnovo non è obbligatorio, nè vincolante.

L'assistenza è fondamentale!

LEGGI TUTTE LE RECENSIONI DEI MIEI CLIENTI