.
.

Le applicazioni per bar e ristoranti sono strumenti efficienti, veloci e semplici da usare per velocizzare tutto l'iter delle prenotazioni, per rendere visibile la lista dei piatti aggiornata ogni giorno e per organizzare il piano di consegna a casa dei clienti.

Il cliente fidelizzato è quello che sa già a memoria tutte le prelibatezze che puoi offrirgli nel tuo ristorante, che non ha bisogno di chiederti modifiche ai piatti perché sa già che ne terrai conto, tanto bene lo conosci.

Le App per la ristorazione permettono di rispondere alle più comuni esigenze del settore food & beverage.

Grazie a queste applicazioni per Android e IOS puoi offrire un’esperienza originale ai tuoi clienti e massimizzare la loro soddisfazione e velocizzare il servizio offerto.

Le App per ristoranti, bar e locali mettono a disposizione un pannello multicanale personalizzabile con loghi e colori della tua azienda, con le quali puoi segnalare le tue iniziative di local marketing online e offline.

Ogni App è uno strumento dall'uso intuitivo, sempre consultabile da tablet e smartphone, con la quale puoi far scoprire le prelibatezze del giorno, i piatti più invitanti della casa e le ricorrenze speciali del tuo locale.

Grazie alle App per la ristorazione puoi fornire un'esperienza di prenotazione utile ed immediata, gestire le offerte del giorno e profili personalizzati per gli avventori ricorrenti.

Insomma, queste applicazioni permettono di rendere i tuoi clienti decisamente soddisfatti del tuo servizio veloce e immediato. Grazie alle pratiche notifiche push, puoi informare i tuoi clienti sulle offerte e specialità del giorno.

Utilizzando le App per la ristorazione i clienti possono consultare il menu del ristorante con comodità e da qualsiasi luogo, selezionare i piatti preferiti e comunicare se preferiscono ritirarli in sede oppure farseli portare a casa.

Non c'è più bisogno di telefonare, sperando di trovare qualcuno a disposizione e che capisca bene l'ordine. Con le App per i ristoranti i gestori possono semplificare l'intero iter di ordinazione dei piatti: le comande vengono stampate direttamente in cucina all'attenzione dell'addetto.

Si tratta di App completamente configurabili, adattabili alle esigenze di ristoranti, sushi bar, tavole calde, rosticcerie e locali che offrono cibo da asporto. Grazie a queste applicazioni il pubblico può ordinare e pagare tramite Paypal o carta di credito oppure alla consegna (senza commissione diretta per gli ordini a tuo carico), rendendo tutto più semplice e invitante!

 

Clicca sulle immagini per ingrandirle

 

Funzionalità

Ordinazioni

Puoi impostare l'App secondo le tue esigenze come la creazione del menù evidenziando le tipologie di ingredienti, il numero massimo di ordinazioni entro un determinato tempo, la consegna a domicilio e le modalità di pagamento

Stampa diretta

Quando l’ordine viene effettuato tramite App, questo viene immediatamente stampato come comanda in cucina. Dal cliente al ristoratore in un attimo!

Controllo

Nel caso gli ordini si accumulassero, è possibile tramite un pulsante, bloccare temporaneamente la creazione di nuovi ordini per poi riavviarli in un secondo momento.

Pagamento

Con questa App, i tuoi clienti potranno scegliere diverse metodologie di pagamento: Paypal, carte di credito o pagamento alla consegna.

Notifiche

Tramite il pannello di gestione puoi inviare in tempo reale notifiche ai clienti, in maniera totalmente gratuita, per mostrar loro promozioni ed eventi del tuo locale.

Integrazioni

Questa App è integrabile col gestionale del ristorante per avere un menù sempre aggiornato. Inoltre è possibile gestire le tessere fedeltà.

Vantaggi

Per il gestore:

  • Non ci sono commissioni sugli ordini ricevuti.
  • Velocità e ottimizzazione, tutto direttamente on line senza perdere tempo a dover rispondere al telefono.
  • L’App è personalizzata con logo e colori del ristorante.
  • Il ristoratore conosce l’identità dei suoi clienti perché per effettuare un ordine bisogna registrarsi.

Per i tuoi clienti:

  • Facilità nella consultazione del menù e grazie allo storico degli ordini, è possibile riordinare piatti già acquistati in precedenza. Questo è un ottimo strumento di fidelizzazione!
  • Nel menu è possibile indicare ingredienti e allergeni e il cliente può modificare l'ordinazione inserendo o togliendo ingredienti.

    Esempio: Hamburger senza cipolla ma con aggiunta di salsa barbecue. Possibilità di inserire un supplemento per ogni modifica.
  • Possibilità di scegliere il pagamento tra Paypal, carta di credito o direttamente alla consegna.
  • Il cliente può scegliere tra la consegna a domicilio, il ritiro in sede o richiedere la consegna ad un altro indirizzo.