fbpx
realizzazione sito web afrika beach bellaria igea marina
Publisher
Gianluigi Canducci - Web Solutions
Logo

Realizzazione sito web - Afrika Beach

Cliente: Afrika Beach

Tipologia: Creazione sito web aziendale

Tempi di consegna: 4 settimane

www.afrikabeach.it

Afrika Beach unisce sotto lo stesso nome 6 storiche spiagge della zona centrale di Bellaria Igea Marina, nella provincia di Rimini. Le spiagge sono Bagno Decio 77, Bagno 77Bis, Bagno Antonio 78, Bagno Sergio 78bis, Bagno Arturo 79 e Bagno Bruno 79Bis, che nell’estate 2004 grazie a questa vincente unione hanno permesso di offrirvi tutto ciò che vi potrà servire per passare una vacanza spensierata, allegra e divertente in pieno relax.

Il cliente mi ha contattato perchè doveva realizzare il suo sito web

Il sito web è strutturato così:

  • Home: Pagina principale con la descrizione delle spiagge e introduzione ai servizi offerti
  • Galleria: Area multimediale con materiale fotografico
  • Servizi: Sezione dedicata ai servizi offerti dalla spiaggia
  • Hotel: Pagina con la lista degli alberghi convenzionati nelle vicinanze
  • E se piove?: Una pagina con tanti suggerimenti da seguire per quelle giornate di maltempo dove non è possibile prendere il sole
  • Contatti: Pagina dove l'utente può richiedere informazioni tramite il modulo di contatto. Durante la fase di compilazione, l'utente può scegliere se iscriversi o no alla newsletter. In quel caso, il nominativo verrà inserito in automatico all'interno di una lista che verrà usata per l'invio di comunicazioni commerciali.

Il cliente è autonomo nell'inserimento e nella modifica dei contenuti in quanto è in possesso di tutti i privilegi necessari per gestire l'area amministrativa.

L'hosting e il dominio sono e saranno sempre intestati al cliente.

Al momento della consegna del sito web, mostro sempre ai clienti come funziona l'area amministrativa e riconosco 1 ANNO DI ASSISTENZA GRATUITA, dove il cliente può chiamarmi e scrivermi quando vuole per qualsiasi dubbio sulla gestione del tuo sito web. L’assistenza copre anche il supporto di interfacciamento con i tecnici dell’hosting in caso di malfunzionamenti legati al server o alla posta. In questi casi apro ticket di supporto e dialogo con i tecnici per cercare di risolvere qualsiasi problematica. Il cliente può scegliere se rinnovare, a pagamento, l'assistenza dal secondo anno. Il rinnovo non è obbligatorio, nè vincolante.

L'assistenza è fondamentale!

LEGGI TUTTE LE RECENSIONI DEI MIEI CLIENTI