fbpx
realizzazione sito web higea medical rimini
Publisher
Gianluigi Canducci - Web Solutions
Logo

Realizzazione sito web - Higea Medical

Cliente: Poliambulatorio medico Higea Medical

Tipologia: Creazione sito web professionale

Tempi di consegna: 4 settimane

www.higeamedical.com

Higea Medical è un poliambulatorio specialistico a Igea Marina nella provincia di Rimini . Il sito ha lo scopo di promuovere il poliambulatorio e di aumentarne la visibilità. Sul sito è possibile sfogliare ogni servizio offerto e ricercare un medico professionista sia per nome che per specializzazione nell'area dedicata. Ogni medico ha la sua scheda personale.

Il sito web è strutturato così:

  • Il poliambulatorio: Area dedicata alla presentazione del poliambulatorio
  • I medici: Sezione dedicata ai medici. L'utente può ricercare il medico per nome o per specialità e ogni professionista ha la propria scheda informativa con descrizione, biografia e orari
  • Visite specialistiche: Presentazione di tutte le visite specialistiche offerte dal poliambulatorio. Ogni visita specialistica ha la propria pagina di riferimento in modo da rendere più semplice l'indicizzazione e il posizionamento su Google
  • Promozioni: Area dove il cliente in completa autonomia pubblica promozioni e altro
  • Contatti: Pagina dove l'utente può richiedere informazioni tramite il modulo di contatto.

Il cliente è autonomo nell'inserimento e nella modifica dei contenuti in quanto è in possesso di tutti i privilegi necessari per gestire l'area amministrativa.

L'hosting e il dominio sono e saranno sempre intestati al cliente.

Al momento della consegna del sito web, mostro sempre ai clienti come funziona l'area amministrativa e riconosco 1 ANNO DI ASSISTENZA GRATUITA, dove il cliente può chiamarmi e scrivermi quando vuole per qualsiasi dubbio sulla gestione del tuo sito web. L’assistenza copre anche il supporto di interfacciamento con i tecnici dell’hosting in caso di malfunzionamenti legati al server o alla posta. In questi casi apro ticket di supporto e dialogo con i tecnici per cercare di risolvere qualsiasi problematica. Il cliente può scegliere se rinnovare, a pagamento, l'assistenza dal secondo anno. Il rinnovo non è obbligatorio, nè vincolante.

L'assistenza è fondamentale!

LEGGI TUTTE LE RECENSIONI DEI MIEI CLIENTI