Cliente: Dott. Giuseppe Gentili
Tipologia: Creazione sito web aziendale
Tempi di consegna: 4 settimane
Giuseppe Gentili è un Personal Advisor e Consulente finanziario. Ha sede a Cesena e Bologna e durante la sua carriera ha ottenuto la certificazione EFPA nel 2012 e dal 1999 è iscritto all'Albo Unico dei Consulenti Finanziari.
Il cliente mi ha contattato per la realizzazione del suo nuovo sito web.
In ogni pagina del sito è presente un modulo di richiesta informazioni che traccia in automatico la posizione dell'utente. Il cliente quando riceve le mail generate riesce sempre a capire da quale pagina è partita la richiesta.
Il cliente è autonomo nell'inserimento e nella modifica dei contenuti in quanto è in possesso di tutti i privilegi necessari per gestire l'area amministrativa.
L'hosting e il dominio sono e saranno sempre intestati al cliente.
Al momento della consegna del sito web, mostro sempre ai clienti come funziona l'area amministrativa e riconosco 1 ANNO DI ASSISTENZA GRATUITA, dove il cliente può chiamarmi e scrivermi quando vuole per qualsiasi dubbio sulla gestione del tuo sito web. L’assistenza copre anche il supporto di interfacciamento con i tecnici dell’hosting in caso di malfunzionamenti legati al server o alla posta. In questi casi apro ticket di supporto e dialogo con i tecnici per cercare di risolvere qualsiasi problematica. Il cliente può scegliere se rinnovare, a pagamento, l'assistenza dal secondo anno. Il rinnovo non è obbligatorio, nè vincolante.
L'assistenza è fondamentale!