fbpx
realizzazione sito web giuseppe gentili cesena
Publisher
Gianluigi Canducci - Web Solutions
Logo

Realizzazione sito web - Dott. Giuseppe Gentili

Cliente: Dott. Giuseppe Gentili

Tipologia: Creazione sito web aziendale

Tempi di consegna: 4 settimane

www.giuseppegentili.it

Giuseppe Gentili è un Personal Advisor e Consulente finanziario. Ha sede a Cesena e Bologna e durante la sua carriera ha ottenuto la certificazione EFPA nel 2012 e dal 1999 è iscritto all'Albo Unico dei Consulenti Finanziari.

Il cliente mi ha contattato per la realizzazione del suo nuovo sito web.

Il sito web è strutturato così:

  • Chi sono: Sezione dedicata alla presentazione personale con materiale fotografico e video
  • Servizi: Presentazione dei servizi offerti dallo studio
  • Blog: Area dove il cliente in completa autonomia scrive articoli riguardante la propria attività, le news e pratici consigli
  • Contatti: Pagina dove l'utente può richiedere informazioni tramite il modulo di contatto. Durante la fase di compilazione, l'utente può scegliere se iscriversi o no alla newsletter. In quel caso, il nominativo verrà inserito in automatico all'interno di una lista che verrà usata per l'invio di comunicazioni commerciali.

In ogni pagina del sito è presente un modulo di richiesta informazioni che traccia in automatico la posizione dell'utente. Il cliente quando riceve le mail generate riesce sempre a capire da quale pagina è partita la richiesta.

Il cliente è autonomo nell'inserimento e nella modifica dei contenuti in quanto è in possesso di tutti i privilegi necessari per gestire l'area amministrativa.

L'hosting e il dominio sono e saranno sempre intestati al cliente.

Al momento della consegna del sito web, mostro sempre ai clienti come funziona l'area amministrativa e riconosco 1 ANNO DI ASSISTENZA GRATUITA, dove il cliente può chiamarmi e scrivermi quando vuole per qualsiasi dubbio sulla gestione del tuo sito web. L’assistenza copre anche il supporto di interfacciamento con i tecnici dell’hosting in caso di malfunzionamenti legati al server o alla posta. In questi casi apro ticket di supporto e dialogo con i tecnici per cercare di risolvere qualsiasi problematica. Il cliente può scegliere se rinnovare, a pagamento, l'assistenza dal secondo anno. Il rinnovo non è obbligatorio, nè vincolante.

L'assistenza è fondamentale!

LEGGI TUTTE LE RECENSIONI DEI MIEI CLIENTI