Publisher
Gianluigi Canducci - Web Solutions
Logo

Instagram è un social network dalle potenzialità praticamente illimitate per aziende e brand intenzionati a promuoversi in rete in maniera vincente. Questo social network delle immagini conta oltre 400 milioni di utenti attivi e consente a tutti i business di consolidare una presenza forte e autorevole nella mente dei consumatori, di aumentare la propria visibilità e con essa le vendite online, di raggiungere un pubblico specialmente giovane e di stimolarne la partecipazione in maniera più efficace dei social network tradizionali.

Instagram è un’app alla portata sia di grandi aziende che di brand più contenuti, uno strumento versatile per far conoscere la propria attività tramite la forza visiva irresistibile delle immagini.

Con Instagram è possibile costruire la visibilità di un brand di successo, ma si deve essere anche in grado di attrarre l’attenzione in modo decisivo fin dal primo sguardo.

Stai cercando un professionista che prenda in mano la gestione del tuo account Instagram per aumentare i tuoi follower e l’engagement dei tuoi post e vendere su Instagram?Contattami e raccontami chi sei

Mi chiamo Gianluigi Canducci, sono un social media manager con vari anni di esperienza, ho la sede a Cervia fra le province di Rimini, Ravenna e Forlì Cesena. Posso aiutarti a promuovere la tua attività per poter vendere su Instagram in maniera efficace e senza commettere passi falsi.

Mi occupo della gestione di account Instagram per aziende e liberi professionisti in modo da:

  • aumentare le vendite dirette di prodotti
  • aumentare il traffico targetizzato verso i siti web
  • ottenere nuovi clienti grazie alla forza delle immagini
  • accrescere la brand awareness di brand presenti in rete

Gestione account Instagram: ecco come ti aiuterò

Instagram è un social network molto coinvolgente per tutti coloro che amano le foto, onnipresente nella vita di tutti coloro che navigano da smartphone. Trascurare la pubblicità su Instagram significa perdere l’opportunità di coinvolgere un’ampia fascia di pubblico e di convertire utenti interessati alle proprie soluzioni in clienti fidelizzati, proprio per questo motivo, una corretta gestione dell'account è fondamentale per poter vendere su Instagram.

Molti credono che promuoversi su Instagram significhi solamente aumentare i follower, spesso in modo del tutto artificiale, ma io sono dell’avviso che per vendere con Instagram bisogna preoccuparsi di creare una presenza online forte e reale che sia davvero in grado di rendere il pubblico partecipe delle proprie iniziative.

Vuoi garantirti una presenza efficace su Instagram?

Io e i miei collaboratori ci occupiamo in maniera professionale di social media marketing e nel tempo abbiamo accumulato una grande esperienza in fatto di aziende medio e piccole da promuovere su Facebook e Instagram.

Sono un consulente in social media marketing originario di Rimini ma con sede nella provincia di Ravenna e collaboro con professionisti conosciuti in tutto il territorio nazionale. Con la gestione dell'account Instagram posso aiutarti ad elaborare una strategia alla portata delle tue possibilità, che sia davvero tarata sul tuo pubblico e in grado di aumentare la partecipazione dei tuoi follower alle tue attività.

Ti consiglierò su come mettere a punto delle pratiche efficaci per aumentare la tua visibilità, mi occuperò di realizzare contenuti visivi in grado di valorizzare i tuoi punti di forza e suscitare un interesse continuo da parte dei tuoi follower, per moltiplicare le tue opportunità di vendere su Instagram.

Gestione account Instagram e pubblicità con Instagram Ads

La gestione di un account Instagram è un’attività di social media marketing professionale che deve essere svolta in maniera efficace per produrre dei risultati concreti.

Da anni gestisco ogni aspetto delle pubblicazioni su Instagram (frequenza e orari di pubblicazione, argomenti da trattare e scelta delle immagini) in modo da dare origine ad un formidabile piano editoriale per Instagram studiato a partire dalle caratteristiche del tuo target.

Sviluppare una visibilità naturale e duratura è il segreto per vendere bene su Instagram e io sono qui per realizzare questo tuo obiettivo!

Posso aiutarti nella creazione e nella gestione del tuo account Instagram ottimizzandolo per il tuo pubblico, fin dall’username (corto e facile da ricordare) e dalla description (utile a comunicare tutto ciò che ti rende prezioso ed insostituibile), posso aiutarti a scegliere la tua immagine di profilo più consona alla tua comunicazione online, in maniera coordinata con le altre piattaforme dove sei presente, posso gestire tutte le informazioni attinenti al tuo business finalizzate a trasmettere fiducia e autorevolezza al fine di aumentare le vendite con Instagram.

Instagram è uno strumento formidabile per creare connessioni, e nella mia attività mi occupo di gestire i follower dei miei committenti sviluppando relazioni durature che possano aiutare ad accrescere la loro visibilità, a gestire i commenti positivi e negativi tenendo a bada gli haters e valorizzando coloro che si dimostrano interessati al loro brand.

Mi occupo di programmare la pubblicità su Instagram in modo da rendere i tuoi follower davvero interessati alle tue iniziative, per valorizzare al meglio il tuo budget per la pubblicità sui social network.

Ti aiuterò ad individuare gli hashtag di Instagram adatti a raggiungere un pubblico davvero interessato ai tuoi servizi e per aumentare la visibilità dei tuoi contenuti verso un target in linea con le tue esigenze.

Nel mio servizio di gestione di account Instagram è compreso anche il monitoraggio delle performance dei tuoi contenuti, per valutare l’efficacia delle strategie intraprese, impostare obiettivi profittevoli e rilevanti ed ottenere così risultati concreti in poco tempo per migliorare l’efficacia delle tue Instagram ads.

Creerò per te post con i quali fare promozione su Instagram in maniera semplice ma efficace, combinerò foto e video per realizzare emozionanti mix visivi con cui conquistare il tuo pubblico, il tutto condito con la giusta quantità di pubblicità su Instagram per esaltare le tue qualità e diventare un brand davvero autorevole.

Sono qui pronto per aiutarti. Tu sei pronto a vendere su Instagram?

Gianluigi Canducci

Mi chiamo Gianluigi Canducci, sono un esperto in web marketing, consulente e social media manager con sede tra le province di RiminiRavenna, Forlì e Cesena. Ho oltre 10 anni di esperienza nel campo e assieme ai miei collaboratori mi occupo della gestione di account social Facebook e Instagram e della loro sponsorizzazione con annunci pubblicitari mirati. Sono a disposizione di piccole e medie imprese, freelance e brand personali in cerca di una figura con esperienza e dedizione nel social media management.